R2B – Research To Business 2019

R2B è il 14° Salone Internazionale della Ricerca industriale e delle Competenze per l’Innovazione, che si terrà il 6 e il 7 giugno 2019 al Padiglione 33 di BolognaFiere.

R2B – Research to Business è oggi l’evento di riferimento in Italia per l’offerta multisettoriale di nuove tecnologie e competenze, ricerca e innovazione, ma anche per scoprire le politiche europee e nazionali per l’internazionalizzazione e la competitività.

L’edizione 2019 di R2B sarà dedicata a Intelligenza Artificiale, Big Data e alle loro applicazioni industriali attraverso la presentazione di best case internazionali e locali.

R2B è un “laboratorio” in cui le esperienze di innovazione entrano in connessione secondo il modello dell’Open Innovation e per favorire la nascita di opportunità e nuovi business tra i vari player dell’ecosistema.

R2B è promosso dalla Regione Emilia-Romagna e BolognaFiere, in collaborazione con ART-ER – la nuova società regionale per l’innovazione e l’attrattività del territorio, nata dalla fusione di ASTER e ERVET – e SMAU.

Per ulteriori informazioni visita la pagina dell’evento.