Selezioni alla Fondazione Human Technopole

La Fondazione Human Technopole, centro di ricerca multidisciplinare sulle scienze della vita che sta sorgendo a Milano, ha avviato le selezioni per la nomina del Responsabile delle operazioni e dei Quattro membri del Comitato di Gestione, l’organo che ha il compito di delineare e implementare la struttura organizzativa della Fondazione.

  1. Avviso di selezione per la nomina di Responsabile delle operazionidella Fondazione Human Technopole

La Fondazione Human Technopole è un Istituto di Ricerca sulle scienze della vita situato nel Milano Innovation District, che nel 2015 ha ospitato l’Esposizione Universale. La Fondazione mira a diventare un Istituto di eccellenza in medicina personalizzata, genomica e big data a livello mondiale e a tal fine cerca un Responsabile delle operazioni.

La/il candidata/o ideale ha esperienza manageriale pluriennale in Enti di ricerca, nella Pubblica Amministrazione o Università, oppure dotato di una conoscenza approfondita delle dinamiche di tali organizzazioni. Possiede inoltre un diploma di laurea magistrale o titolo ad esso equipollente e una conoscenza fluente della lingua inglese.

Il Responsabile delle operazioni riporta al Direttore della Fondazione ed è incaricato della gestione operativa delle attività della Fondazione nella sua interezza e del personale amministrativo.

La sede di lavoro è Milano. L’incarico ha una durata di 3 anni con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato. La compensazione sarà competitiva su scala internazionale, commisurata alle esperienze del candidato selezionato.

Per maggiori dettagli e inoltrare la candidature, si prega di visitare la pagina https://www.htechnopole.it/en_US/join-us

 

  1. Avviso di selezione per la nomina dei 4 membri del Comitato di Gestionedella Fondazione Human Technopole

La Fondazione Human Technopole è un Istituto di Ricerca sulle scienze della vita situato nel Milano Innovation District, che nel 2015 ha ospitato l’Esposizione Universale. La Fondazione mira a diventare un Istituto di eccellenza in medicina personalizzata, genomica e big data a livello mondiale e a tal fine indice la selezione di n. 4 membri del Comitato di Gestione.

Il Comitato di Gestione ha i compiti di delineare e implementare la struttura organizzativa della Fondazione in concerto con gli altri Organi della Fondazione.

L’ incarico ha una durata di 4 anni e i membri del Comitato possono essere confermati nella carica una sola volta.

Ai membri del Comitato di Gestione è riconosciuto un compenso omnicomprensivo annuo lordo fino a 30’000 Euro.

Per maggiori dettagli e inoltrare la candidature, si prega di visitare la pagina https://www.htechnopole.it/en_US/join-us