Seminario “Budget e rendicontazione nei progetti europei: suggerimenti e indicazioni”

Si terrà il prossimo 8 maggio, presso la sede di FAST a Milano, il seminario “Budget e rendicontazione nei progetti europei: suggerimenti e indicazioni”.

Il seminario organizzato da Fast, partner della rete Enterprise Europe Network, intende offrire strumenti pratici e approcci utili per evitare gli errori più frequenti e garantire una corretta rendicontazione di un progetto europeo.

Tra gli aspetti più importanti nella pianificazione delle iniziative cofinanziate dall’Unione Europea, infatti, vi sono la progettazione e la gestione economico/finanziaria, che rappresentano modalità molto complesse dalle quali dipende, spesso, il successo del progetto stesso. Fondamentale risulta quindi la gestione strategica del finanziamento che permetta di conseguire gli obiettivi prefissati, di ottimizzare ogni risultato, di ridurre i rischi e incrementare l’impatto di ogni singola attività, sia in fase di stesura che in itinere, che alla sua conclusione.

L’iscrizione è gratuita previa registrazione a questo link

Al termine dell’evento sono previsti incontri one-to-one con i relatori, riservati a coloro che ne fanno richiesta entro il 27 aprile. Per ulteriori informazioni consultare il leaflet

 

Fonte: FAST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *